Club Alfa Romeo Dolomiti

Dopo 5 anni di crescita e successi ed errori, ci siamo trovati con un club da oltre 300 soci..

300 soci provenienti da tutto il trentino alto adige , veneto e Lombardia! Club Alfa Romeo bolzano era una realtà enorme e bellissima, ma cominciava ad aver un problema legato al nome…

La parola Bolzano legava troppo il club al territorio, mentre in realtà la maggior parte degli eventi e dei soci, erano residenti fuori dal capoluogo…Serviva un nome che unisse tutti ma proprio tutti i soci! E che ne potesse attirare di nuovi..

Intanto gli eventi miglioravano ed erano sempre più lontani da Bolzano! Allora il direttivo del club ha chiesto a tutti i soci di voltare pagina, di allargare i nostri confini! Di ripartire con un nuovo logo! Un logo da far diventare un marchio di fabbrica!

I soci hanno votato con una regolare votazione e asemblea, ed è nato Club Alfa Romeo Dolomiti!

E insieme a questo logo nuovo, un nuovo modo di lavorare, di pensare! Tutto questo con i storici concessionari Alfa Romeo a supportarci, come Garage internazional di Brunico, Ceccato Alfa Romeo di trento, e GT auto di Mori.

Il logo è stato gia pubblicato sulla pagina ufficiale FCA Heritage e grazie al nuovo partner Würth MODYF ha già una linea accessori e sta diventando uno status per molti alfisti!

Inoltre un club che ha già tesserato 250 alfa Alfa Romeo

E che ha tanti progetti…..

Il direttivo :

Mandracchia Luigi

Tocila Erblin

Scalzeri Stefano

Cariolo Laura

Moi Marco

Questo senza mai dimenticare Alfa Romeo Bolzano….